fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, controlli sul territorio in corso Como, a Quarto Oggiaro e a Cinisello Balsamo

Milano, La Polizia di Stato ieri notte a Milano ha effettuato un controllo ad circolo privato in zona Città Studi, oggetto di un esposto da parte dei cittadini. Gli agenti del Commissariato Città Studi, con gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, le Unità Cinofile e Divisione Amministrativa e Sociale della Questura e la Polizia Annonaria, hanno identificato 30 persone di cui 11 risultate avere precedenti di polizia.

Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti 1,2 grammi di cocaina, 4,4 di metanfetamine e un flaconcino di popper. Una cittadina colombiana è stata accompagnata in Questura perché priva di documenti ed è stata sanzionata amministrativamente per detenzione di droga. Sono state, infine, elevate sanzioni amministrative per circa 500 euro.

Cinquanta, invece, le persone controllate ieri notte dai poliziotti delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale in corso Como.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

I poliziotti del Commissariato Quarto Oggiaro, durante il servizio straordinario di controllo del territorio svolto sulla zona di competenza con il Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, sono state controllate 58 persone, di cui 10 con precedenti di polizia e 7 esercizi commerciali. Durante il servizio, i poliziotti hanno controllato 260 veicoli dei quali uno è risultato compendio di furto.

Durante il controllo straordinario del territorio, infine, predisposto dalla Questura a Cinisello Balsamo (MI) ieri sera i poliziotti del Commissariato Cinisello Balsamo, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, hanno controllato 48 persone, 18 veicoli e 3 esercizi pubblici; una persona è stata indagata in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×