fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, colpisce vigilante al supermercato mentre il marito la aspetta in macchina come complice della rapina

Milano, Nella serata del 09 febbraio 2021, alle ore 20:45 circa, a Cologno Monzese, i Carabinieri della locale Tenenza hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per rapina impropria, una donna romena 46enne residente a Milano, coniugata, nullafacente e pregiudicata per reati contro il patrimonio.

La donna, alle precedenti ore 17:30 circa, si era introdotta all’interno del supermercato In’s, sito in via Perego ed aveva asportato, occultandoli nella borsa, bottiglie di alcolici e vari generi alimentari. Una volta fermata, oltre la barriera delle casse, dal personale antitaccheggio che aveva notato i suoi movimenti,  aveva colpito con un pugno il vigilante per poi salire a bordo di un’auto sulla quale l’aspettava il conducente, il marito convivente, anch’egli romeno 46enne, pregiudicato per reati contro patrimonio che, ripartendo a gran velocità per guadagnarsi la fuga, aveva investito il vigilante che aveva riportato lievi contusioni ma rifiutato le cure mediche.

Gli immediati accertamenti hanno poi consentito di identificare i due che sono inoltre stati riconosciuti dalla vittima e da alcuni testimoni. La donna, rintracciata alle successive ore 20.30 circa a Cologno Monzese è stata quindi sottoposta a fermo e condotta presso la Casa Circondariale di Milano “San Vittore”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre il marito, che non è stato rintracciato, è stato deferito in stato libertà.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×