fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, cerca di far passare lo stupefacente per tè

Finisce nei guai un 44enne

Milano, cerca di far passare lo stupefacente per tè.

A Milano un uomo è stato arrestato perché sorpreso all’interno di un locale di Corso Vercelli con svariate dosi di khat, una sostanza di natura anfetaminica a spiccato effetto psicotropo ed euforizzante. Inoltre, altra droga era occultata nel vano motore dell’autovettura.

Sulla base di quanto scoperto, gli agenti hanno deciso di procedere alla perquisizione del suo appartamento in provincia di Cuneo, nel quale sono state rinvenute ulteriori dosi e la somma di 1300 euro in contanti. 

Il 44enne, di origini somale, ormai scoperto e con precedenti specifici per traffico di sostanze stupefacenti, ha tentato invano di giustificare il possesso della droga e del denaro rinvenuto dagli agenti, affermando che si trattasse semplicemente di tè senza però addurre alcuna motivazione sul perché la stessa fosse occultata nel vano motore.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Sulla base degli elementi raccolti a suo carico, l’uomo è stato arrestato perché gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto in carcere.

Barriera Milano

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×