fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, borseggiatori in azione alla fermata della metro Montenapoleone: due uomini arrestati dalla Polizia

La vittima del furto, derubata di carte di credito e 450 euro, non si era accorta di nulla

Milano, borseggiatori in azione alla fermata del metro Montenapoleone: due uomini arrestati dalla Polizia.

Un 19enne e un 33enne sono stati arrestati dalla Polizia dopo aver sfilato il portafogli ad un uomo all’uscita della stazione della metropolitana Montenapoleone, in pieno centro a Milano.

L’episodio, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, è avvenuto lo scorso 26 giugno. Gli agenti della Squadra Mobile hanno notato i due uomini all’uscita della metro mentre si dividevano il contenuto del portafogli appena rubato ad un uomo di 66 anni.

borseggi milano

I due, originari della Romania, sono scappati ma, mentre il 19enne è stato bloccato quasi subito, per il 33enne gli agenti hanno dovuto faticare maggiormente: una poliziotta ha dovuto fermato un passante in scooter per farsi aiutare nell’inseguimento, terminato poco dopo al termine di una colluttazione durante la quale l’agente si è lievemente ferita. 

È per questo che al 33enne sono state contestate anche le lesioni aggravate. Dopo il processo per direttissima, al 19enne è stato imposto l’obbligo di firma, mentre per il complice sono stati disposti gli arresti domiciliari.

La vittima del furto, derubata di carte di credito e 450 euro, non si era accorta di nulla, come dimostrano anche le immagini dell’impianto di sorveglianza della stazione.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano