Milano, assembramenti di motociclisti in zona San Siro: 4 veicoli sospesi, 1 sequestrato e 2 patenti ritirate

Milano, ieri sera 22 luglio, la Polizia di Stato ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, predisposto dal Questore di Milano, nel quartiere San Siro per monitorare gli assembramenti di motociclisti in Piazzale dello Sport.

Tra le ore 20 e le ore 24, sotto il coordinamento del Dirigente del Commissariato Bonola, la forza pubblica, composta da poliziotti del Commissariato stesso, della Polizia Scientifica, della Polizia Stradale, del Reparto Mobile, dall’Arma dei Carabinieri, dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia Locale è stata dislocata lungo le vie Caprilli, Palatino, Harar, nel Piazzale dello Sport e in piazzale Lotto per un servizio al termine del quale sono stati controllati 95 veicoli e 120 persone.

Durante i controlli sono state elevate 22 sanzioni per violazioni al Codice della Strada: 4 veicoli sono stati sospesi dalla circolazione e uno è stato sottoposto a sequestro amministrativo, 2 patenti di guida e 2 carte di circolazione sono state ritirate.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

La presenza di quasi 500 persone con 350 motoveicoli nei pressi di un bar vicino allo stadio è andata a scemare dalle 23.30.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...