MILANO ARRESTATO PER DROGA IN ZONA BONOLA

565

La Polizia di Stato, nel corso dei servizi di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze
stupefacenti disposti dal Questore di Milano Marcello Cardona, ha arrestato un italiano per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli uomini della 6^ Sezione della Squadra Mobile, in zona Bonola, hanno fermato uno scooter con a bordo un italiano che aveva appena acquistato della cocaina in un appartamento di via Rembrandt, zona San Siro.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di 3,200 Kg di hashish, oltre un Kg di Marijuana e 200 grammi di cocaina. Tutta la sostanza, confezionata sottovuoto, è stata rinvenuta occultata in diverse parti dell’abitazione.
Sotto il mobile della cucina, nascosta dietro lo zoccolino, anche una vecchia revolver calibro 380 con 20 cartucce del medesimo calibro, non censita all’interno delle banche dati. Mentre, all’interno del bagno, sotto il lavandino, i poliziotti hanno rinvenuto mazzette di banconote di vario taglio per un valore complessivo di circa 70 mila euro.
Tutto il materiale è stato sequestrato a carico di A.A., italiano, classe 1995 con precedenti specifici alle spalle. Il giovane portava avanti l’attività illecita all’insaputa dei familiari che con lui condividevano l’abitazione.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...