fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, anteprima Striscia la notizia: Valerio Staffelli continua la sua missione per fermare le borseggiatrici in centro città

In questo servizio vediamo Staffelli che becca le ladre alla stazione di Lambrate, dove iniziano ad insultare ed aggredire l'inviato e la troupe fino alla stazione Centrale

Milano, anteprima Striscia la notizia: Valerio Staffelli continua la sua missione per fermare le borseggiatrici in centro città.

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) prosegue la missione di Valerio Staffelli per fermare le borseggiatrici che imperversano nel centro di Milano e nelle principali stazioni della metropolitana del capoluogo lombardo.

Dopo aver ricevuto diverse segnalazioni, l’inviato di Striscia – accompagnato dalle quattro figuranti “anti borseggio” – va alla stazione di Lambrate, dove becca le ladre in procinto di cominciare una nuova giornata di “lavoro”. Smascherate, le borseggiatrici tentano di fuggire su un treno. Ma la troupe di Staffelli le raggiunge e partono lanci d’oggetti, spintoni, minacce e sputi ai danni dell’inviato e delle figuranti, aggressione che va avanti per tutto il tragitto fino alla stazione Centrale, dove le ladre vengono bloccate dalle forze dell’ordine per controlli.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×