fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, aggressioni, coltellate e clienti con precedenti di polizia: licenza sospesa nel bar di via Scanini

Il locale è risultato essere frequentato da numerosi clienti con precedenti.

Milano, aggressioni, coltellate e clienti con precedenti di polizia: licenza sospesa nel bar di via Scanini.

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalle Forze dell’Ordine per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione per 10 giorni della licenza del bar in via Privata Alessandro Scanini n. 82.

Questa mattina, gli agenti del commissariato Lorenteggio hanno notificato la sospensione al titolare dell’attività in quanto, a seguito di numerosi controlli svolti dai poliziotti tra i mesi di maggio e luglio, il locale è risultato essere frequentato da numerosi clienti con precedenti di polizia, reati in materia di armi, stupefacenti, contro il patrimonio, la persona, per associazione a delinquere e per guida in stato di ebbrezza.

Inoltre, lo scorso maggio, gli agenti sono intervenuti presso il bar su segnalazione di una persona aggredita che presentava vistose ferite con perdita di sangue; la vittima dichiarava ai poliziotti che mentre era intenta a consumare presso il dehor del bar aveva discusso con un avventore che estraeva un coltello e la colpiva con diversi fendenti, procurandole delle ferite e lasciandola esanime a terra, prima di allontanarsi in auto; la persona ferita veniva trasportata in un vicino ospedale, dove nel corso di un’operazione chirurgica le veniva estratto il coltello, riportando una prognosi di 20 giorni.

Polizia

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano