Milano. A fuoco Albero di Natale nel Municipio 4. Assessore Rozza: "Chi devasta non può pensare di averla vinta"

17

Milano 2 Gennaio 2017 – La notte del 31 dicembre è stato barbaramente incendiato l’albero di Natale simbolo di legalità e di presenza delle istituzioni che il Municipio4 ha collocato in Piazza Ferrara per queste festività.
“Questi episodi ci spingono a continuare l’impegno nelle aree periferiche. Chi devasta non può pensare di averla vinta” dichiara l’Assessore Rozza.

“Gli interventi della Polizia locale sono stati immediati in tutte le emergenze segnalate nella notte di Capodanno, anche grazie al dispiego delle pattuglie nelle periferie e, ad oggi, sia a Quarto Oggiaro sia a Corvetto la situazione è stata messa in sicurezza. Questi episodi ci spingono a continuare e aumentare l’impegno nelle aree periferiche. Chi devasta non può pensare di averla vinta”.

Con queste parole l’assessore alla Sicurezza Carmela Rozza commenta i due episodi vandalici accaduti nella notte di Capodanno.

“Ringrazio il personale dell’Amsa – conclude l’Assessore – che ha provveduto a pulire i residui dell’albero bruciato in piazza Ferrara e quello di MM che ha già messo in sicurezza la portineria danneggiata in via Pascarella”.

Articolo di Lorenzo Chiaro

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...