fbpx
CAMBIA LINGUA

Milano, 58enne in casa con 2 etti di droga

Ieri pomeriggio a Milano la Polizia di Stato ha arrestato una cittadina italiana di 58 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Lorenteggio, nel corso delle indagini volte al contrasto del traffico di droga, hanno individuato un appartamento in via De Pretis nel quale venivano riforniti clienti che arrivavano dal centro città.

Dopo aver predisposto un servizio di osservazione in abiti civili nei pressi e all’interno dello stabile, ieri alle ore 18 i poliziotti sono entrati nell’appartamento individuato approfittando dell’arrivo in casa della donna. La perquisizione dell’abitazione ha portato gli agenti a rinvenire e sequestrare 24 bustine di cellophane contenenti complessivamente 236,36 grammi di marijuana in quattro involucri, tre bilancini di precisione perfettamente funzionanti, una scatola con numerose bustine di cellophane uguali a quelle utilizzate per il confezionamento e banconote di piccolo taglio per un totale di 70 euro.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×