«Mi sta ammazzando… vi prego aiutatemi»: donna vittima di violenze e maltrattamenti a Cosenza
Il marito arrestato dalla Polizia
«Mi sta ammazzando… vi prego aiutatemi»: donna vittima di violenze e maltrattamenti a Cosenza.
La Squadra Mobile della Questura di Cosenza, dopo aver appreso di una grave situazione familiare, ha avviato le indagini e ha scoperto che la donna era vittima di gravi violenze e maltrattamenti da parte del marito.
Il 37enne, residente in un paese della provincia di Cosenza, è stato tratto in arresto perché presunto responsabile del reato di “maltrattamenti nei confronti del proprio coniuge”.
Violenze che, a dire della donna, inizialmente timorosa di fronte all’ipotesi denuncia, andavano avanti dal 2018 e le aveva reso la vita insostenibile, con un quotidiano fatto di umiliazioni fisiche e psicologiche.
Poi, quando ormai l’attività di indagine poteva considerarsi chiusa, il 37enne si è reso protagonista dell’ennesimo episodio di violenza. La donna incrociando con la propria auto la Volante della Polizia, impegnata nei rilievi su un incidente stradale, ha cercato di attirare l’attenzione degli agenti urlando: «Mi sta ammazzando… vi prego aiutatemi».
Così, dopo aver arrestato la marcia del veicolo, è riuscita a scendere dalla vettura e a chiedere soccorso ai poliziotti mentre il marito scappava. Gli agenti, prestati i primi soccorsi alla donna, e appurata l’ennesima aggressione da parte del coniuge, hanno richiesto l’intervento dei sanitari per le ferite riportate.
Visto il grave quadro indiziario emerso dalle indagini, l’uomo è stato trasferito in carcere.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano