Melito di Napoli, contrabbando di sigarette: sequestrati 91kg di tabacco illegale

Arrestate tre persone

Melito di Napoli, contrabbando di sigarette: sequestrati 91kg di tabacco illegale.

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Marcianise della provincia di Caserta, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto, in Melito di Napoli (NA), all’arresto in flagranza di reato per contrabbando di Tabacchi Lavorati Esteri, di tre persone, un sessantottenne ed un quarantanovenne residenti a Napoli e un settantatreenne residente a Melito di Napoli.

Il ritrovamento

I militari dell’Arma, hanno intercettato gli arrestati in Corso Europa a Melito di Napoli, mentre trasbordavano dalle rispettive autovetture alcune voluminose scatole di cartone risultate contenere, a seguito di perquisizione, numerose confezioni di sigarette prive del bollo dei Monopoli di Stato.

La successiva perquisizione, estesa a due box garage nella disponibilità dei tre ha consentito di rinvenire complessivi 4556 pacchetti di sigarette di contrabbando con vari marchi, per un peso complessivo di 91 kg, 6 telefoni cellulari e 330 euro in denaro contante. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Arrestati

Gli arrestati sono stati posti a disposizione della competente autorità giudiziaria, ai domiciliari presso le rispettive abitazioni e presso le camere di sicurezza dell’Arma.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...