Melegnano, trovati con più di 2 kg di droga: due arresti della Polizia di Stato

Melegnano, ieri pomeriggio, la Polizia di Stato, nell’ambito dell’attività volta al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti svolta a Milano e provincia, ha arrestato due cittadini italiani di 28 e 29 anni per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti della sezione antidroga della Squadra Mobile di Milano, a seguito di un’attività info investigativa hanno individuato un 28enne italiano, frequentante un bar di via Felice Casati, come persona dedita allo spaccio di hashish.

L’attività di pedinamento ha portato i poliziotti alla sua abitazione a Melegnano, dove gli agenti hanno visto giungere a bordo di un’autovettura un giovane che dopo essere entrato nell’abitazione del 28enne ne è uscito poco dopo andando via seguito dai poliziotti fino alla sua abitazione.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

La perquisizione personale e domiciliare nei loro confronti ha permesso di rinvenire e sequestrare 1,07 Kg di hashish e 17 grammi di marijuana a carico del 28 enne e 710 grammi di hashish, 443 grammi di marijuana e la somma in denaro di 11.205 euro nei confronti del 29 enne.

Avvisato degli arresti compiuti il P.M. di turno della Procura della Repubblica di Lodi, ha disposto l’udienza direttissima per la data odierna.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...