fbpx
CAMBIA LINGUA

Mazara del Vallo, in casa con oltre due chili tra marijuana e hashish: arrestato un giovane

Al termine di una complessa e articolata operazione di polizia giudiziaria

Mazara del Vallo, in casa con oltre due chili tra marijuana e hashish: arrestato un giovane.

Il 29 giugno, gli agenti del Commissariato di Polizia di Mazara del Vallo hanno condotto una complessa e articolata operazione di polizia giudiziaria, finalizzata alla repressione di reati in materia di sostanze stupefacenti, che ha portato all’arresto in flagranza di un giovane per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente (marijuana e hashish).

Era già stata individuata, come probabile epicentro di un’attività di spaccio di droga, un’abitazione nel pieno centro di Mazara del Vallo. È stato predisposto, dunque, un complesso dispositivo operativo attraverso l’organizzazione di servizi di appostamento e di pattugliamento del quartiere.

Poi, nella mattinata del 29 giugno, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane, che ha permesso di rinvenire e sequestrare penalmente oltre 2 chili di droga tra marijuana e hashish, un bilancino di precisione e oggetti destinati alle operazioni di confezionamento delle dosi.

Il presunto responsabile è stato tratto in arresto poiché accusato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria e nei confronti dell’indagato è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.

foto 2

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano