fbpx
CAMBIA LINGUA

Maxi rissa in centro a Vigevano (PV), identificati sei giovani

Riconosciuti grazie alle immagini degli impianti di video sorveglianza

Maxi rissa in centro a Vigevano (PV), identificati sei giovani.

Vigevano (PV), poco dopo l’una di notte del 29 gennaio scorso. Alla Centrale operativa del Commissariato di Polizia di Vigevano giungono diverse richieste di intervento per una lite tra diversi ragazzi in via Del Popolo.

Un ragazzo è riverso a terra, incosciente e ha ferite dalle quali perde diverso sangue. Un suo amico, ferito come lui, lo sta soccorrendo.

Dalla Polizia spiegano che: «Il fatto ha creato allarme sociale, considerato che si era verificato in una via del centro cittadino interessata dal transito pedonale di numerosi giovani frequentatori della movida vigevanese».

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

L’identificazione delle sei persone coinvolte nei fatti è avvenuta grazie all’acquisizione delle immagini degli impianti di video sorveglianza del luogo in cui era avvenuta la vicenda.

«I due ragazzi feriti di via Del Popolo, si stavano aggirando per le vie del centro, in stato di ebrezza alcolica, molestando i passanti fino a quando hanno incontrato dei loro coetanei con i quali è scaturita una rissa per futili motivi». Questo quanto precisato dal Commissariato di Polizia di Vigevano.

polizia

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×