fbpx
CAMBIA LINGUA

Maxi operazione antidroga a Teramo, smantellato hub dello spaccio: 20 arresti

L'attività di indagine ha tratto origine da un'operazione effettuata dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Teramo a novembre 2022

Maxi operazione antidroga a Teramo, smantellato hub dello spaccio: 20 arresti.

La Polizia di Stato di Teramo ha arrestato in flagranza di reato 8 persone nel corso di un’intensa attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Teramo, che vanno a sommarsi alle 12 persone finite in manette ieri, in esecuzione dell’ordinanza applicativa della misura cautelare del carcere emessa dal gip di Teramo.

Questi i numeri dell’operazione “Action” della Questura di Teramo, che ha consentito di smantellare un hub della droga in provincia.

teramo

L’ordinanza di misura cautelare emessa dal gip ha riguardato 8 persone rintracciate nel Teramano (sei italiani e due albanesi), 3 nell’Ascolano (tutti albanesi) e una nel Ravennate (albanese), che vanno a sommarsi ad un’altra persona attualmente latitante nei cui confronti era già stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a gennaio.

L’attività di indagine, coordinata dalla Procura, ha tratto origine dall’operazione effettuata dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Teramo, in località Floriano di Campli (Teramo) a novembre 2022, nel corso della quale venivano sequestrati a carico di un  cittadino albanese, all’epoca fuggito e tuttora latitante, 16 chili di eroina e 20 grammi di cocaina.

Dalle indagini sono emersi numerosissimi contatti del latitante albanese con due teramani, entrambi con dei collaboratori, dediti allo spaccio di droga nella città di Teramo.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano