Marsala (TP), tenta furto in abitazione: arrestato

Accortosi dell’arrivo della volante, tentava di darsi alla fuga

Marsala (TP), tenta furto in abitazione: arrestato.

Nella serata dello scorso 21 agosto, la Polizia di Stato di Marsala ha tratto in arresto G.B., classe 1973, poiché sorpreso all’interno di un’abitazione del centro cittadino, nella flagranza del reato di tentato furto.

La Volante del Commissariato di Polizia è intervenuta dopo la segnalazione del proprietario dell’abitazione che riferiva della presenza di un individuo all’interno del proprio immobile, fornendo una descrizione dettagliata del ladro e dell’abbigliamento indossato.

Sul posto, gli agenti constatavano la veridicità della segnalazione,  notando effettivamente la presenza di un uomo, corrispondente alla descrizione fornita dal richiedente, che, posto innanzi la porta d’ingresso dell’abitazione, dopo essersi accorto dell’arrivo della volante, tentava di darsi alla fuga.

Tuttavia, prima che il malvivente riuscisse a dileguarsi, i poliziotti bloccavano il suo tentativo di fuga. 

L’uomo veniva così tratto in arresto e condotto presso gli uffici del Commissariato di Polizia per le formalità di rito, ad esito delle quali veniva condotto presso la sua residenza per esser sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

polizia-di-stato

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...