fbpx
CAMBIA LINGUA

Mantova: furto di 10.000 euro all’asia african market della città. Individuati e arrestati dai Carabinieri gli autori del reato

Il provvedimento è scaturito anche da una tanto complessa quanto accurata ricostruzione della dinamica del furto

Mantova: furto di 10.000 euro all’asia african market della città. Individuati e arrestati dai Carabinieri gli autori del reato. 

Il 27 febbraio 2024, in Padova, i Carabinieri di Mantova, con la fattiva collaborazione dei colleghi di Padova, hanno notificato l’ordinanza di applicazione di misure cautelari a due italiani, un uomo e una donna, rispettivamente di 42 e 41 anni, entrambi residenti nel padovano, considerati, in ipotesi accusatoria, responsabili del furto aggravato in concorso in danno dell’attività commerciale “asia african market” di Mantova (via Bonomi), commesso l’11 nov 2023.

Il provvedimento è scaturito da:

·una tanto complessa quanto accurata ricostruzione della dinamica del furto: distratta la commessa, asportavano uno zaino contenente la somma di euro 10.000 (diecimila) in contanti ed un bracciale in oro dal valore di ero 350 (trecentocinquanta);

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

·attività di riscontro derivanti dall’analisi ed incrocio di varchi stradali, sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso e riconoscimenti fotografici.

La donna è stata tradotta presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, l’uomo sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune residenza.

Mantova: furto di 10.000 euro all'asia african market della città. Individuati e arrestati dai Carabinieri gli autori del reato. 

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×