fbpx
CAMBIA LINGUA

Mantova, danneggia auto in sosta: la Polizia individua e denuncia un 21enne pregiudicato

Mantova, nel primo pomeriggio di ieri gli Agenti della “Volante” della Questura hanno individuato e denunciato per danneggiamento K. T., di 21 anni, cittadino egiziano con a proprio carico numerosi precedenti per rapina e danneggiamento.
Costui infatti, poco prima, in una via vicino alle Piscina “DUGONI”, senza alcuna motivazione plausibile, aveva iniziato a sferrare calci ed a colpire due autovetture parcheggiate a bordo strada, causando ad entrambe la rottura degli specchietti laterali ed infrangendo il parabrezza anteriore ad una di esse.
Nel frattempo veniva allertata la Centrale Operativa della Questura, che inviava d’urgenza sul luogo dell’accaduto una pattuglia della “Volante”; qui, grazie alle dichiarazioni di un testimone, gli Agenti erano in grado di ricostruire la dinamica dei fatti e di individuare l’autore del folle gesto, fermandolo mentre tentava di fuggire lungo una via poco distante.
Costui, pertanto, veniva accompagnato dai Poliziotti negli Uffici di Piazza Sordello, ove, dopo essere stato foto-segnalato dalla Polizia Scientifica, veniva denunciato alla Procura della Repubblica di Mantova per il reato di danneggiamento.
L’Ufficio Immigrazione della Questura, su disposizione del Questore della Provincia di Mantova Paolo Sartori, ha dato il via alle procedure per l’espulsione di K. T. – non appena terminato l’iter giudiziario – dal Territorio Nazionale, con accompagnamento coatto alla Frontiera.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×