fbpx
CAMBIA LINGUA

Maltrattamenti, estorsione e minacce: arrestato 49enne a Taranto

Avrebbe colpito con un martello la porta d’ingresso dell’abitazione della madre

Maltrattamenti, estorsione e minacce: arrestato 49enne a Taranto.

La Polizia di Stato di Taranto, su segnalazione giunta al 113, ha tratto in arresto un 49enne, presunto responsabile di maltrattamenti in famiglia in un appartamento in zona Tamburi.

Giunti sul posto, i poliziotti della Squadra Volante hanno notato, nelle vicinanze del civico indicato, un uomo di mezza età che, alla vista della volante, si è chiuso alle spalle il portone del palazzo e si è precipitato su per scale.

Gli agenti, dopo essere entrati nel palazzo, hanno raggiunto l’uomo, che si trovava in forte stato di agitazione. La madre ha raccontato ai poliziotti che il figlio, come di consueto, anche quella mattina le aveva chiesto più volte somme di denaro e, di fronte al suo rifiuto, sarebbe andato su tutte le furie, inveendo contro di lei fino a minacciarla di morte.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

All’apice, l’uomo avrebbe colpito violentemente con un martello la porta d’ingresso dell’abitazione della madre. Solo il tempestivo intervento dei poliziotti ha impedito che gli eventi potessero volgere al peggio.

Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, il 49enne, con numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Taranto.

pol pol

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×