fbpx
CAMBIA LINGUA

Lui vuole lasciarla e lei lo accoltella alla gola: denunciata una 48enne ad Imola

La donna ha ammesso le proprie responsabilità davanti ai Carabinieri

Lui vuole lasciarla e lei lo accoltella alla gola: denunciata una 48enne ad Imola.

I Carabinieri della Compagnia di Imola hanno denunciato una 48enne per lesioni personali aggravate e maltrattamenti contro familiari o conviventi.

Tutto è successo all’alba di domenica scorsa, quando i Carabinieri della Centrale Operativa di Imola sono stati informati che un uomo era stato dimesso dal Pronto Soccorso con una prognosi di 15 giorni per una ferita da taglio alla gola.

Rintracciato a casa dai Carabinieri, il malcapitato, 53enne, domiciliato a Imola, ha riferito di essere stato medicato dai sanitari del 118 perché la compagna lo aveva accoltellato durante una discussione. I due avevano litigato per via del rifiuto della donna di interrompere la relazione sentimentale.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Una tragedia evitata dalla reazione dell’uomo che, alla vista della coltellata, ha fatto un passo indietro, evitando di essere trafitto nei punti vitali.

La donna ha ammesso le proprie responsabilità consegnando ai Carabinieri il coltello che aveva utilizzato per colpire il compagno e descrivendo l’accaduto come una casualità non volontaria. L’arma, un coltello da cucina, è stata sequestrata dai Carabinieri.

20231003 Foto CC Imola

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×