fbpx
CAMBIA LINGUA

Lucca, sfonda la porta del centro accoglienza: arrestato dai Carabinieri

Arrestato un nigeriano di 27 anni senza fissa dimora in possesso di hashish dopo aver sfondato la porta del centro di accoglienza Casa Marlia.

Lucca, sfonda la porta del centro accoglienza: arrestato dai Carabinieri.

Ieri mattina i Carabinieri della Stazione di Lammari hanno proceduto all’arresto in flagranza di un uomo originario della Nigeria, 27enne, senza fissa dimora, per il reato di violazione di domicilio aggravata. Alle ore 10:00 di ieri, su disposizione della Centrale Operativa i Carabinieri intervenivano a Marlia – via Carlo del Prete, presso il centro di accoglienza “Casa Marlia”, in quanto il legale rappresentante della struttura di accoglienza aveva segnalato l’ennesima intrusione “fraudolenta” del cittadino extracomunitario.

Giunti sul posto i militari accertavano che la porta del centro era stata sfondata ed all’interno della struttura trovavano il 27enne, che sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso di un grammo di hashish.

Considerato che nell’ultimo mese le violazioni erano avvenute quotidianamente, al fine di evitare la reiterazione del reato ed anche ulteriori e più gravi conseguenze, i Carabinieri procedevano all’arresto del giovane, che dopo le formalità di rito, veniva trattenuto nella camera di sicurezza della Compagnia CC di Lucca, in attesa dell’udienza di convalida prevista per questa mattina.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Lucca, sfonda la porta del centro accoglienza: arrestato dai Carabinieri

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×