fbpx
CAMBIA LINGUA

“Lode ad agente di Polizia locale per sventato suicidio”: le parole di Antonio De Santis

La Polizia di Roma Capitale svolge un fondamentale lavoro di presidio da cui la città non può in alcun modo prescindere.

“Lode ad agente di Polizia locale per sventato suicidio”: le parole di Antonio De Santis.

Roma. “Lo sosteniamo da sempre e non finiremo mai di ribadirlo: la Polizia di Roma Capitale svolge un fondamentale lavoro di presidio da cui la città non può in alcun modo prescindere. L’encomiabile operato quotidiano del Corpo ha permesso stamane di sventare il suicidio di un uomo di 75 anni nei pressi di via delle Isole Curzolane. Provvidenziale è stato l’intervento di un’agente della pattuglia del III Gruppo Nomentano che, attraverso alcune manovre, è tempestivamente intervenuta salvando la vita a un uomo intento ad auto-infliggersi ferite mortali. A lei e a tutti gli agenti di Polizia Locale costantemente impegnati a tutelare i cittadini romani e a salvaguardare l’interesse della comunità capitolina va il nostro apprezzamento e la nostra stima più profonda”.

Lo dichiara, in una nota stampa, l’ex assessore al personale e capogruppo capitolino della Lista Civica Virginia Raggi Antonio De Santis.

POLIZIA

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×