fbpx
CAMBIA LINGUA

Livorno: 45enne arrestato in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti. Sorpreso con 5 kg di hashish 

Il 45 livornese è stato tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ristretto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Ritrovati in casa oltre 5 chili di hashish.

Livorno: 45enne arrestato in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti. Sorpreso con 5 kg di hashish.

I Carabinieri della Sezione Operativa del NOR della Compagnia di Livorno, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Ardenza, nell’ambito dei costanti servizi finalizzati al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, in linea con le disposizioni del Comando Provinciale Carabinieri di Livorno, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 45enne livornese censurato.

A seguito di alcuni servizi di osservazione e pedinamento, i militari, hanno individuato un appartamento sospetto situato nella periferia nord della città. Per evitare l’occultamento o la distribuzione di elementi di prova da parte dell’occupante, i carabinieri hanno atteso un’uscita dall’immobile dell’uomo per accedervi e procedere ad una perquisizione di iniziativa nel corso della quale sono stati rinvenuti 12 panetti di sostanza stupefacente del tipo “hashish” per un peso totale di oltre 5 chili, occultati nel salone dell’abitazione, una bilancina di precisione, 2 cellulari nonché l’occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi da spacciare.

Nel corso delle attività i carabinieri hanno altresì riscontrato che l’uomo si era predisposto una “via di fuga” dall’appartamento: all’esterno della camera da letto aveva fissato una corda verso la strada da utilizzare qualora avesse notato qualcuno o qualcosa di sospetto, anche nel cuore della notte, agevolato dal fatto che l’appartamento si trova al primo piano.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre l’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ristretto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Livorno: 45enne arrestato in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti. Sorpreso con 5 kg di hashish 

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×