fbpx
CAMBIA LINGUA

Litiga con i genitori e fugge senza patente con l’auto del padre: 36enne denunciato in provincia di Bologna

I fatti risalgono allo scorso 22 giugno

Litiga con i genitori e fugge senza patente con l’auto del padre: 36enne denunciato in provincia di Bologna.

I Carabinieri della Stazione di Castenaso hanno denunciato un 36enne, residente a San Lazzaro di Savena, per porto d’armi o oggetti atti ad offendere e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti risalgono allo scorso 22 giugno, quando è stato richiesto un intervento di soccorso ai Carabinieri presso una coppia di San Lazzaro di Savena.

I due – un 70enne e una 69enne – avevano chiamato il 112 perché il figlio 36enne, dipendente da sostanze stupefacenti e in crisi di astinenza, aveva iniziato ad inveire contro di loro, “danneggiando una finestra e spaventando entrambi”, si legge nell’ordinanza.

All’arrivo dei Carabinieri, l’uomo si era già allontanato da casa a bordo di un suv intestato al padre, “che aveva preso a sua insaputa”. 

Rintracciato poco dopo dai Carabinieri, il 36enne è stato perquisito e trovato in possesso di un cutter, un coltello e una piccola dose di cocaina nascosta nel calzino sinistro. Nei suoi confronti è scattata anche la sanzione per guida senza patente, visto che gli era stata ritirata anni fa.

carabinieri bologna

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano