Lecco, denunciati dalla Polizia per essere entrati abusivamente nei giardini di una scuola

Lecco, Nel pomeriggio di ieri 14 novembre u.s. personale della Polizia di Stato – Squadra Volanti si portava in via Aristide Gilardi di Lecco per la segnalazione di due ragazzi che avevano scavalcato la recinzione della scuola dell’infanzia ivi presente, per introdursi abusivamente nel giardino della scuola stessa.

Giunti sul posto, i poliziotti della Volante riscontravano l’effettiva presenza dei due ragazzi, i quali riferivano loro di essersi introdotti nella scuola per recuperare il pallone con il quale stavano giocando nel parco limitrofo e che poi erano rimasti all’interno del giardino per parlare.

I due ragazzi venivano quindi accompagnati negli uffici della Questura e successivamente riaffidati ai rispettivi genitori.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Alla luce di quanto sopra P.M., classe 2003 e R.S. 15enne, entrambi italiani, venivano denunciati alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di invasione di terreni o edifici, nonché sanzionati per inottemperanza alle prescrizioni atte al contenimento del rischio epidemiologico da Covid-19., essendo usciti senza un giustificato motivo dalla propria abitazione.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...