fbpx
CAMBIA LINGUA

Lecce, contrasto allo spaccio di stupefacenti: arrestato uomo con 80grammi di cocaina che percorreva il suo giro di incontri fino ad esaurimento scorte

Lecce, Nella serata di ieri 15 marzo u.s., nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in ambito provinciale, personale della Polizia di Stato di Lecco – Squadra Mobile ha tratto in arresto P.P.V., brianzolo, classe 1982, poiché trovato in possesso di circa 80 grammi di cocaina.

L’arresto è maturato a seguito di una breve indagine, nata grazie ad alcune fonti confidenziali che segnalavano uno spaccio di cocaina itinerante nei comuni di Cremella, Costa Masnaga e Nibionno. In particolare, lo spacciatore, contattato dai suoi clienti, si metteva alla guida della propria autovettura e consegnava le dosi nei luoghi concordati per gli incontri, lungo le vie dei comuni brianzoli.

Effettuata la consegna, direttamente dall’autovettura, lo spacciatore riprendeva il suo itinerario fino ad esaurimento della sostanza stupefacente.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Dopo una serie di appostamenti per verificare l’attendibilità delle fonti, il personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Lecco intercettava lo spacciatore proprio mentre si metteva a bordo della sua autovettura, cogliendolo così di sorpresa; a seguito di approfondito controllo l’uomo veniva trovato in possesso di 80 grammi di cocaina, nonché di due dosi già confezionate pronte per la vendita.

Il soggetto, pregiudicato per gli stessi reati, veniva pertanto tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’udienza di convalida, avvenuta nella mattinata odierna con l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Nei prossimi giorni, in ambito provinciale, verranno effettuati ulteriori servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.      

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×