fbpx

Lecce: arrestato 67enne in possesso e spaccio di droga, l’armadietto era il nascondiglio.

Gli agenti della polizia di stato in servizio presso il commissariato di polizia di stato di Taurisano arrestano un 67enne per detenzione di sostanza stupefacente del tipo marijuana ai fini di spaccio.

Lecce: arrestato 67enne in possesso e spaccio di droga, l’armadietto era il nascondiglio.

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Polizia di Stato di Taurisano, dopo un’attenta attività info-investigativa, si recavano presso l’abitazione di un sessantasettenne residente a Castrignano del Capo sospettato di attività illecite e procedevano a provare quanto emerso dalle pregresse indagini effettuando una perquisizione domiciliare. Tale attività permetteva di rinvenire nella camera da letto della sostanza vegetale del tipo marijuana che l’uomo aveva occultato tra i panni in un armadio e che aveva poi spontaneamente consegnato poliziotti.

Proseguendo l’attività di perquisizione nell’abitazione, veniva rinvenuto altro materiale: una bustina trasparente contenente dei pezzi di sostanza solida marrone tipo hashish, altre bustine contenenti sostanza vegetale presumibilmente del tipo marijuana, 2 bilancini di precisione, una bilancia digitale, 500 euro in banconote di vario taglio e materiale atto al confezionamento delle dosi.

L’uomo veniva accompagnato presso gli uffici del Commissariato per il prosieguo degli accertamenti e poi arrestato. Di quanto sopra veniva notiziato il Pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Lecce che ne disponeva la sottoposizione agli arresti domiciliari.
La sostanza stupefacente e tutto l’occorrente per il relativo confezionamento in dosi veniva posto sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Lecce: arrestato 67enne in possesso e per spaccio di droga, la nascondeva tra i panni in un armadio.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×