fbpx
CAMBIA LINGUA

Lecce, aggredisce Pubblico Ufficiale dopo una violenta lite in famiglia: arrestato dai Carabinieri

Il giovane è ritenuto presunto responsabile di violenza o minaccia a pubblico ufficiale, resistenza e lesioni personali

Lecce, aggredisce Pubblico Ufficiale dopo una violenta lite in famiglia: arrestato dai Carabinieri.

Sarebbe un giovane del luogo che, nella tarda serata di lunedì 29, è stato arrestato nella flagranza di reato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Tricase, poiché ritenuto presunto responsabile di “violenza o minaccia a pubblico ufficiale, resistenza e lesioni personali”.
Il giovane, nel corso della serata infatti, aveva avuto un accesa discussione per futili motivi prima con la nonna usando verosimilmente violenza fisica causandoli addirittura una distorsione al braccio e poi verso la madre usando presumibilmente violenza verbale.
Immediata la risposta dei militari dell’Arma che, allertati dalla madre, sono prontamente intervenuti mentre il giovane si trovava ancora presso l’abitazione.
Vano il tentativo di calmare il giovane che, in evidente stato di agitazione e non tollerando l’intervento dei Carabinieri, si sarebbe scagliato contro uno di loro colpendolo con un calcio al volto.
Grazie ad una tempestiva e celere attività info-investigativa condotta dai Carabinieri della Stazione di Gagliano del Capo, giunti come rinforzo presso l’abitazione, il giovane è stato bloccato e, al termine delle attività di polizia, arrestato in flagranza di reato.
Il giovane, come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, è stato condotto presso la Casa Circondariale Borgo San Nicola del capoluogo salentino.

Lecce, aggredisce Pubblico Ufficiale dopo una violenta lite con la madre e la nonna: arrestato dai Carabinieri

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano