fbpx
CAMBIA LINGUA

Latina, rapinato e preso a botte dal branco: in manette il più violento del gruppo

Uno degli aggressori è stato riconosciuto dalla vittima e arrestato per tentata rapina aggravata

Latina, rapinato e preso a botte dal branco: in manette il più violento del gruppo.

Aggredito dal branco: in cinque lo hanno accerchiato per rapinarlo. È quanto accaduto a Latina martedì sera, nella zona delle autolinee. La vittima ha chiamato il 112, chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine.

Agli agenti della Polizia giunti sul posto l’uomo ha raccontato che cinque giovani lo avevano accerchiato e aggredito poco prima, nel tentativo di rubargli i suoi occhiali da sole e il telefono cellulare.

Prima immobilizzato, poi colpito con calci e pugni. A rovinare “la festa” al branco l’intervento di alcuni passanti: i cinque malviventi sarebbero stati messi in fuga dall’intervento di altre persone che avevano assistito alla scena.

I poliziotti hanno quindi ricostruito il quadro e raccolto una dettagliata descrizione degli aggressori, avviando immediatamente le ricerche nelle zone limitrofe alle autolinee.

Sulla scorta delle informazioni ricevute, hanno individuato poco lontano un giovane che corrispondeva alla descrizione e che si era dimostrato il più aggressivo e violento del gruppo.

Il ragazzo è stato bloccato e riconosciuto dalla vittima. Ora, finito in manette e accompagnato nel carcere di Latina, dovrà rispondere di tentata rapina aggravata.

DSC_0122

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano