fbpx
CAMBIA LINGUA

Latina: quartiere Nicolosi al setaccio per l’Operazione “Alto Impatto”. Identificate 162 persone

L'operazione, condotta in piena sinergia dalle diverse forze di polizia, nel quadro delle attività coordinate poste in essere sotto l'egida della Prefettura di Latina, punta ad effettuare un più mirato e profondo controllo del territorio, setacciando interi quartieri del capoluogo.

Latina: quartiere Nicolosi al setaccio per l’Operazione “Alto Impatto”. Identificate 162 persone.

La Polizia di Stato della Questura di Latina, nel corso della serata di giovedì 15 febbraio 2024 ha coordinato ancora una volta uno specifico servizio straordinario interforze finalizzato a garantire un durevole effetto di deterrenza e repressione delle condotte criminali in questo capoluogo, anche sulla base di una crescente domanda sociale di sicurezza da parte dei cittadini.

Le pattuglie della Polizia di Stato della Squadra Volante, Polizia Amministrativa, Polizia Stradale e Reparto Prevenzione Crimine Lazio, d’intesa con gli equipaggi di Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Provinciale e con il supporto di operatori specializzati dell’Azienda Sanitaria Locale, sono tornate nuovamente nel quartiere Nicolosi.

Le specifiche attività di controllo svolte dagli uomini della Polizia di Stato hanno consentito di identificare 162 persone, delle quali 14 straniere. Sono stati inoltre controllati 107 veicoli e 5 esercizi commerciali.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Tale operazione, condotta in piena sinergia dalle diverse forze di polizia, nel quadro delle attività coordinate poste in essere sotto l’egida della Prefettura di Latina, punta ad effettuare un più mirato e profondo controllo del territorio, setacciando interi quartieri del capoluogo.

Latina: quartiere Nicolosi al setaccio per l'Operazione "Alto Impatto". Identificate 162 persone.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×