fbpx
CAMBIA LINGUA

Latina: prosegue l’azione di prevenzione e repressione dei reati in tutta la provincia. Controllate 338 persone e 197 veicoli

La Polizia di Stato–Questura di Latina prosegue nella propria azione di contrasto agli eventi delittuosi che alimentano la sensazione della insicurezza percepita, con particolare riferimento ai reati predatori.

Latina: prosegue l’azione di prevenzione e repressione dei reati in tutta la provincia. Controllate 338 persone e 197 veicoli.

Insieme agli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Roma, nelle giornate di giovedì 22 e venerdì 23 febbraio 2024 sono stati realizzati specifici servizi straordinari di controllo.

A tal riguardo i territori di Fondi e Terracina sono stati sottoposti ad una capillare attività di vigilanza e controllo.

Sono state complessivamente controllate 338 persone e 197 veicoli, con la realizzazione di 14 posti di controllo.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Sono stati 23 i cittadini extracomunitari controllati, nei cui confronti sono stati svolti i conseguenti approfondimenti volti a verificare la loro legittimità a permanere sul Territorio Nazionale.

È stato inoltre intensificato il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti e, ancora, sono state effettuate n. 19 verifiche circa il rispetto delle prescrizioni da parte delle persone sottoposte a misure restrittive quali arresti domiciliari ovvero obblighi di varia natura. Sono state 67 le persone identificate e gravate da pregiudizi di polizia.

Le attività descritte verranno ripetute nei prossimi giorni, anche in altre aree della provincia pontina.

Latina: prosegue l'azione di prevenzione e repressione dei reati in tutta la provincia. Controllate 338 persone e 197 veicoli.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×