fbpx
CAMBIA LINGUA

Latina, minaccia di morte la compagna e le porta via il bambino: arrestato

È accaduto nella notte tra domenica e lunedì

Latina, minaccia di morte la compagna e le porta via il bambino: arrestato.

Minaccia di morte la compagna, le rapisce il bambino (di appena 10 mesi) e poi scappa. Peccato che i poliziotti della Squadra Volante riescono a rintracciarlo, a salvare il bambino e ad arrestare l’uomo con le accuse di maltrattamenti, rapina e sottrazione di persona incapace.

È accaduto nella notte tra domenica e lunedì, quando gli agenti di Polizia sono stati chiamati ad intervenire a Latina scalo dove è stata ritrovata, nascosta tra le colonne di un edificio, una donna “che aveva appena subito l’ennesima aggressione – si legge nell’ordinanza – per motivi di gelosia da parte del suo compagno”.

L’uomo, un cittadino extracomunitario, dopo averla minacciata di morte e averle sottratto con violenza la borsa ed il bambino di soli 10 mesi, era fuggito in direzione Norma, dove la coppia risiedeva.

Una volante ha quindi raggiunto il centro lepino e nell’abitazione di residenza sono stati ritrovati sia il neonato, in buone condizioni di salute, che il compagno della donna.

Negli stessi frangenti, un’altra volante ha accompagnato la donna presso gli Uffici della Questura: è stata lei con il suo racconto a  fornire “un contesto familiare connotato da numerosi e reiterati episodi di maltrattamenti da parte dell’uomo”, già oggetto di denuncia a novembre 2022 e febbraio 2023.

L’uomo è stato arrestato e condotto presso il carcere di Latina dove si trova in attesa di essere ascoltato dal magistrato.

latina

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano