fbpx
CAMBIA LINGUA

Latina, furti nei parcheggi dei supermercati: individuato 47enne e denunciato

Latina, la Polizia di Stato del Commissariato Distaccato di Cisterna di Latina ha individuato e denunciato in stato di libertà un pregiudicato 47enne di Aprilia, che negli ultimi tempi aveva consumato diversi furti sulle auto dei clienti dei supermercati nelle zone di Aprilia e Cisterna.

Le indagini avviate dal Commissariato consentivano di appurare come il responsabile dei furti lasciasse a debita distanza e fuori dalla portata delle telecamere degli esercizi commerciali un’autovettura di appoggio, per poi operare a piedi, travisato, nei parcheggi dei supermercati.

Grazie ad un telecamera privata posta a distanza, gli investigatori riuscivano a cogliere il ladro mentre, dopo un furto, saliva a bordo di un’ autovettura, risultata a lui in uso, coprendosi con un ombrello.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Nel corso della perquisizione delegata dall’Auorita’ giudiziaria, sono stati rinvenuti sia l’ombrello che gli stessi abiti indossati dal ladro durante alcuni furti e ripresi nelle immagini ed anche un “disturbatore di frequenze”, in grado di interferire sugli allarmi delle autovetture.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×