fbpx
CAMBIA LINGUA

Latina: due arrestati dopo violenta aggressione nella comunità indiana

Nella tarda serata di lunedì 27 febbraio 2023, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Terracina sono intervenuti nel Comune in seguito alla richiesta fatta al 112 per segnalare un’aggressione.

Latina: due arrestati dopo violenta aggressione nella comunità indiana.

Nel comune di Terracina, dove si è tenuta la violenta aggressione, è stata accertata dalla Polizia la presenza di quindici cittadini indiani armati con mazze e bastoni volti ad offendere un connazionale nella sua proprietà durante una cena in cui era presente un noto esponente della comunità indiana.
I presenti, in seguito all’arrivo degli uomini armati, si sono recati fuori dall’abitazione dove però sono stati aggrediti dal gruppo di connazionali capeggiato da due uomini.
Con l’arrivo degli agenti della Squadra Volante una parte degli aggressori si è velocemente data alla fuga, mentre i due capispedizione sono stati bloccati nel tentativo di fuga a bordo di una vettura.
Raccolte le testimonianze dei presenti e acquisiti elementi di riscontro rispetto a quanto accaduto, d’intesa col P.M. presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Latina, si è proceduto all’arresto delle persone coinvolte che sono state poi trasferite presso la locale casa circondariale a disposizione dell’A.G.
Quattro degli aggrediti sono stati curati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Fiorini” di Terracina per le lesioni riportate.
Continuano però le indagini per individuare gli altri aggressori e per risalire alle motivazioni dell’atto.

Latina: due arrestati dopo violenta aggressione nella comunità indiana

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
×