fbpx
CAMBIA LINGUA

Latina, 64enne palpa una donna sul bus, il giorno prima le aveva mostrato i genitali: arrestato

Latina, la Polizia di Stato – Questura nel pomeriggio di ieri, mercoledì 15 settembre, ha tratto in arresto H.I. di anni 64, resosi responsabile di violenza sessuale aggravata e lesioni personali.

In una via del centro cittadino poco prima l’uomo aveva avvicinato una ragazza che era in attesa dell’autobus, accarezzandole le braccia, il collo e tentando di palparle il seno; la malcapitata, nonostante il forte spavento, ha reagito all’aggressione ma il predatore l’afferrava per un braccio e la scaraventava a terra procurandole lesioni personali.

Nel frattempo alcuni cittadini, avendo assistito alla scena, hanno contattato il centralino di soccorso pubblico “113” richiedendo l’intervento della Polizia di Stato; i poliziotti della Volante sono intervenuti tempestivamente e, anche grazie al prezioso contributo delle persone presenti, hanno potuto bloccare in una via limitrofa l’aggressore che si era allontanato.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

È inoltre emerso che l’arrestato il giorno precedente, nelle medesime circostanze e sempre ai danni della stessa ragazza, si era sbottonato i pantaloni e le aveva mostrato il proprio organo genitale; in tale frangente la giovane era però riuscita a fuggire via, senza che il bruto riuscisse a molestarla ulteriormente.

Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato rinchiuso presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×