La Polizia di Stato di Milano ha catturato in Spagna un narcotrafficante greco

Membro di una radicata associazione a delinquere, attiva in tutta Italia, finalizzata al traffico di droga

La Polizia di Stato di Milano ha catturato in Spagna un narcotrafficante greco.

La Polizia di Stato di Milano ha catturato in Spagna un uomo greco di 30 anni, ritenuto un narcotrafficante internazionale, membro di una radicata associazione a delinquere attiva in tutta Italia.

L’uomo è stato arrestato a Barcellona, dopo essersi sottratto, lo scorso 11 maggio, all’esecuzione delle 31 misure restrittive emesse dopo una complessa attività di indagine coordinata dalla Dda milanese: al termine di un’imponente attività investigativa, la Squadra Mobile aveva disarticolato un’organizzazione internazionale di narcotrafficanti facenti capo ad un imprenditore d’arte pregiudicato, attualmente latitante, che aveva messo a punto una fitta rete di trafficanti locali su gran parte del territorio nazionale. 

Al vertice della rete del capoluogo lombardo vi erano due milanesi, uno dei quali tuttora ricercato dalla Polizia di Stato.

Il 30enne è gravemente indiziato di aver gestito i traffici sul territorio romano e in diverse occasioni, per il tramite di altrettanti corrieri, di aver ritirato ingenti quantitativi di droga nel capoluogo milanese destinati al mercato della Capitale.

20220512 foto Mobile 31 arresti droga 01

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...