fbpx
CAMBIA LINGUA

Grottaglie, ferisce al volto un uomo dopo un diverbio, denunciato

L'aggressore dopo la violenta lite si è recato presso gli uffici del locale Commissariato, per denunciare i fatti accaduti, ammettendo le sue responsabilità

Grottaglie (Taranto), ferisce al volto un uomo dopo un diverbio, denunciato.

Il personale della Squadra Volante del Commissariato di Grottaglie è intervenuto nei pressi di un bar a seguito della segnalazione di una violenta lite.

Dalle testimonianze raccolte nell’immediatezza del fatto, i poliziotti hanno raccolto elementi indiziari utili per una prima ricostruzione della vicenda: un uomo, al momento irreperibile, per un diverbio scaturito da futili motivi di viabilità, sarebbe sceso dall’auto ed aggredito un passante prima spintonandolo con alcuni pugni, poi ferendolo al volto con un coltello.

Solo grazie al tempestivo intervento di alcuni passanti, si sarebbe scongiurato il peggio.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Mentre i poliziotti cercavano conferme alle testimonianze attraverso la visione delle immagini dei sistemi di video sorveglianza presenti in zona, il presunto aggressore si era recato presso gli uffici del locale Commissariato per denunciare i fatti accaduti.

L’uomo, ammettendo le sue responsabilità, ha consegnato il coltello, ancora sporco di sangue, che custodiva nella tasca del giubbotto.

Pertanto, trasmessi gli atti alla competente Autorità Giudiziaria, il 38enne è stato denunciato in stato di libertà perché presunto responsabile dei reati lesioni aggravate e porto ingiustificato di arma da taglio.

Il coltello, con punta quadrata usata prevalentemente per gli innesti agricoli, con una lama di 7 centimetri, è stato posto sotto sequestro, a disposizione dell’A.G.

Grottaglie, ferisce al volto un uomo dopo un diverbio, denunciato

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×