fbpx
CAMBIA LINGUA

Giussano, scappa dai Carabinieri con la droga appena acquistata

Ha tentato di liberarsi della cocaina

Giussano (Monza), scappa dai Carabinieri con la droga appena acquistata.

Ieri pomeriggio, attorno alle 15:20, nel corso di un servizio di perlustrazione del territorio, i carabinieri della stazione di Giussano nel transitare in via Giuseppe Aliprandi, in prossimità dell’omonima scuola dell’infanzia, sono stati insospettiti da un uomo che è entrato in una corte abitativa, area già nota all’Arma per la presenza di spacciatori e pregiudicati.
I militari, dopo essersi appostati e aver atteso l’uscita dell’uomo, gli hanno intimato l’alt. Questi, sorpreso dalla presenza dei carabinieri, ha tentato di fuggire a piedi ma è stato raggiunto e, dopo una brave colluttazione durante la quale ha tentato di liberarsi della dose di cocaina appena acquistata, è stato bloccato.
L’uomo, un 44enne calabrese incensurato, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e, in relazione alle dichiarazioni rese, anche per favoreggiamento aggravato. Inoltre è stato segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti. Lo stesso durante la colluttazione ha riportato escoriazioni alle ginocchia giudicate guaribili in cinque giorni.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×