fbpx
CAMBIA LINGUA

Giravano per la città ma dovevano essere in carcere: tre persona identificate e arrestate dalla Polizia a Milano.

Non si ferma l'impegno della Polizia Ferroviaria

Giravano per la città ma dovevano essere in carcere: tre persona identificate e arrestate dalla Polizia a Milano.

Giovedì, la Polizia di Stato ha arrestato tre persone ricercate dall’Autorità Giudiziaria nelle stazioni di Milano Centrale e Milano Rogoredo.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria in servizio nella stazione di Milano Centrale hanno fermato una cittadina bosniaca di 28 anni. Dopo gli accertamenti, quest’ultima è risultata destinataria di un ordine di cattura per cumulo pene, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Monza. La donna è stata accompagnata a San Vittore, dovendo scontare 16 anni e 2 mesi di reclusione.

Poco dopo, sempre nella Stazione di Milano Centrale, gli agenti hanno controllato un cittadino egiziano di 25 anni. L’uomo è risultato ricercato dal Tribunale di Roma, dovendo scontare 3 anni e 4 mesi di reclusione per rapina, motivo per il quale anche lui è stato accompagnato a San Vittore.

Infine, sempre nel pomeriggio di giovedì, nella Stazione di Milano Rogoredo, i poliziotti hanno fermato una cittadina italiana di 43 anni. Dopo gli accertamenti, quest’ultima è risultata ricercata dall’Autorità Giudiziaria in seguito alla revoca dell’affidamento in prova ai servizi sociali. La 43enne è stata accompagnata in carcere, dovendo scontare una pena di 6 mesi per reati contro il patrimonio.

polizia ferroviaria 3

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano