fbpx
CAMBIA LINGUA

Genzano, ferisce una donna e minaccia la Polizia di morte con un coltello: 35enne arrestato

I fatti sono scaturiti da una lite familiare

Genzano (Roma), ferisce una donna e minaccia la Polizia di morte con un coltello: 35enne arrestato.

Gli agenti del commissariato di Genzano, unitamente ai colleghi del commissariato di Albano, hanno arrestato un uomo italiano di 35 anni perché gravemente indiziato dei reati di violenza e minaccia a P.U., maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.

I poliziotti delle autoradio, allertati dalla Sala Operativa, sono intervenuti presso un’abitazione in quanto era stata segnalata una lite animata tra un uomo ed una donna.

I fatti

In strada hanno trovato due donne e un uomo, una delle quali, vicina di casa della coppia in lite, era ferita ad un braccio e l’altra era proprio quella coinvolta nella lite.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

I poliziotti, raggiunto l’appartamento, hanno trovato l’uomo all’interno della camera da letto in forte stato d’agitazione che strillava contro la sua compagna rea di aver chiamato la Polizia.

I poliziotti hanno provato in tutti modi a calmare l’uomo, ma questi, brandendo un coltello da cucina, li ha minacciati di morte, a quel punto sono riusciti immediatamente a bloccarlo.

Conseguenze

Alla fine degli accertamenti le forbici e il coltello sono stati sequestrati, la vicina di casa che era intervenuta per aiutare la donna è stata soccorsa presso l’ospedale di Velletri, mentre l’uomo è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Velletri  a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha convalidato l’arresto.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×