Genova: sorpreso in casa “ai domiciliari” in possesso di sostanza stupefacente
Arrestato 53enne.
Genova: sorpreso in casa “ai domiciliari” in possesso di sostanza stupefacente.
Ieri, in tarda serata, i poliziotti dell’UPG si sono recati presso l’abitazione del 53enne, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, per verificare che fosse presente in casa. L’uomo, fin da subito, si è mostrato particolarmente nervoso, atteggiamento che ha insospettito gli operatori inducendoli ad approfondire il controllo.
Al termine dell’attività è stata sequestrata cocaina per un peso complessivo di 5,40 grammi suddivisa in tre involucri termosaldati, rinvenuti rispettivamente sul tavolo della cucina, nella tasca di una giacca e all’interno di un sacchetto della spazzatura. Trovati anche 2 bilancini di precisione, due coltellini multiuso, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente nonché la somma di 525 euro nascosta all’interno di un armadio.
L’uomo è stato tradotto presso il carcere di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, fermo restando che la responsabilità dell’arrestato sarà definitivamente accertata solo nel caso dell’emissione di una sentenza irrevocabile di condanna.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano