fbpx
CAMBIA LINGUA

Genova, si reca da una prostituta per un rapporto ma prova a rubarle il telefono e il tv: 31enne arrestato

Genova, la Polizia di Stato ha arrestato questa notte un genovese di 31 anni per il reato di rapina.
Il giovane, dopo aver concordato al telefono una prestazione sessuale con una donna transgender thailandese, si è presentato nell’appartamento e, prima ancora di “iniziare”, ha consumato dello stupefacente (3 strisce di cocaina).
La vittima, contraria all’uso di droghe, ha chiesto al 31enne di uscire di casa ma quest’ultimo ha reagito violentemente e lo ha minacciato chiedendogli dei soldi.
Il thailandese si è però rifiutato ed il giovane lo ha colpito con dei pugni impossessandosi di un televisore e di un cellulare per poi cercare di scappare.
A quel punto la vittima ha reagito cercando di riprendersi gli oggetti ma il violento lo ha nuovamente colpito con alcuni pugni per poi riuscire a fuggire non prima di aver scaraventato a terra il televisore rompendolo.
Gli agenti di una volante dell’UPGSP, intervenuta rapidamente a seguito della chiamata al 112 della vittima, si sono messi sulle tracce del fuggitivo rintracciandolo poco dopo in via Avezzana.
Il 31enne, che durante la fuga si era disfatto del cellulare gettandolo dentro un bidone dell’immondizia, è stato accompagnato presso il carcere di Marassi a disposizione dell’AG.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×