fbpx
CAMBIA LINGUA

Genova, scappa al controllo coi documenti falsi e si getta dal muraglione della ferrovia di Sampierdarena

Genova, fermato per un controllo, un cittadino straniero di 31 anni ha esibito un documento francese falso agli agenti della Polfer che lunedì pomeriggio lo hanno controllato nel piazzale della stazione ferroviaria di Sampierdarena.

L’uomo, che si è dichiarato di nazionalità algerina, quando si è accorto che era intenzione degli agenti effettuare una verifica più approfondita sulla sua identità, è scappato.

Per sfuggire ai poliziotti, ha scavalcato il muraglione della ferrovia lasciandosi cadere sul marciapiede sottostante da un’altezza di circa 6 metri. Nel tentativo di trattenerlo, gli agenti hanno rallentato la caduta riuscendo così ad evitare il peggio.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Visitato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Villa Scassi”, l’uomo ha infatti riportato solo alcune escoriazioni con una prognosi di 3 giorni.

Accertata la falsità del documento, anche con l’ausilio del personale specializzato in falso documentale della Polizia di Frontiera, lo straniero è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×