Genova. L’intervento per lite diventa arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e spaccio di droga.
La Polizia di Stato di Genova ha arrestato due soggetti di 26 e 27 anni per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Genova. L’intervento per lite diventa arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e spaccio di droga.
La Polizia di Stato di Genova ha arrestato due soggetti di 26 e 27 anni per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Il primo è stato anche arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità.
Personale di una volante è intervenuto a seguito della segnalazione di una violenta lite in corso in via Prè. Giunti sul posto gli operatori hanno trovato i due uomini che alla vista degli operatori hanno tentato di darsi alla fuga ma sono stati subito raggiunti e per non essere identificati e guadagnarsi la fuga hanno opposto una forte resistenza con spintoni e sbracciate.
Il successivo controllo ha permesso di rinvenire sul 26enne 20 dosi di cocaina e 2,78gr. di cannabis confezionati per la vendita al dettaglio e sul 27enne un coltello a serramanico e 0,47 gr. di cocaina. Quest’ultimo è stato anche deferito all’A.G. per possesso ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere e segnalato amministrativamente per il possesso di stupefacente.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano