fbpx

Genova: Il Questore sospende la licenza di un esercizio pubblico

Per omessa vigilanza e attuazione dei necessari accorgimenti gestionali atti ad interrompere attività illecite

Genova: Il Questore sospende la licenza di un esercizio pubblico.

Il Questore di Genova ha disposto, ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica sicurezza la sospensione per 10 giorni dei titoli autorizzatori per la somministrazioni di alimenti e bevande e della licenza di trattamenti danzanti e pubblico spettacolo di un esercizio pubblico sito nel capoluogo in zona Dinegro.

Il provvedimento è stato emesso a seguito di attività d’indagine svolta dal Commissariato di P.S. “Prè” per un grave episodio di violenza avvenuta lo scorso febbraio, ove un avventore ha subito delle lesioni personali guaribili in oltre 40 giorni, nonché per i numerosi interventi effettuati nel corso dell’anno dalle Forze dell’Ordine al medesimo indirizzo, per risse e aggressioni ai danni di avventori che hanno fatto emergere un quadro di grave criticità dal punto di vista della sicurezza e dell’ordine pubblico.

A seguito dell’istruttoria avviata dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Genova si è giunti all’adozione della misura di sospensione dei titoli autorizzatori del locale per omessa vigilanza e attuazione dei necessari accorgimenti gestionali atti ad interrompere attività illecite.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Genova: Il Questore sospende la licenza di un esercizio pubblico

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×