fbpx
CAMBIA LINGUA

Genova, controlli: un denunciato per lesioni aggravate

Il 18enne è stato denunciato per lesioni aggravate e porto di oggetti atti ad offendere

Genova, controlli: un denunciato per lesioni aggravate.

Ieri sera la Squadra Investigativa del Commissariato Centro, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine Liguria, personale della Questura, 2 unità cinofile dell’U.P.G. e 1 unità cinofila della Guardia di Finanza, ha effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio in Centro Storico finalizzato al contrasto dei reati inerenti gli stupefacenti.

In particolare è stata monitorata la zona di Via delle Vigne, Via Maddalena, Vico Mele, Via di Soziglia, Via San Luca e Piazza San Sepolcro, in quanto sovente punta di frequentazione tra spacciatori e tossicodipendenti e, in risposta ad esposti pervenuti al Commissariato, la zona di Sottoripa, dove in passato sono avvenute alcune risse.

Alle ore 21.00 circa personale del Reparto Prevenzione Crimine Liguria è intervenuto in piazza Caricamento per una lite tra due ragazzi di 18 e 24 anni durante la quale il più giovane ha ferito l’altro utilizzando un coltello ed una catena. Armi che gli sono state trovate addosso e sono state sequestrate.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

La vittima presentava una ferita alla mano destra ed un piccolo taglio sanguinante all’altezza della tempia sinistra per il quale è stato trasportato presso il nosocomio Galliera in codice giallo e dimesso poi con prognosi di 07 giorni.
Il 18enne è stato denunciato per lesioni aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×