fbpx
CAMBIA LINGUA

Genova, colpisce il cognato con pugni e pietre: arrestato

Il fermato è un 40enne

Genova, colpisce il cognato con pugni e pietre: arrestato.

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un uomo di quarant’anni per lesioni personali.

Ieri sera una donna ha richiesto l’intervento della Polizia poiché dalla finestra della propria abitazione aveva assistito all’aggressione inflitta dal fratello nei confronti di suo marito. 

L’episodio di violenza ha avuto origine con delle minacce verbali che il quarantenne, in evidente stato di ubriachezza, urlava dalla strada all’indirizzo della sorella, la quale si era limitata a sporgersi dalla finestra insieme al figlio. La situazione è degenerata, poi,  a seguito dello scontro tra il marito della signora, sceso in strada per spostare l’auto, e il fratello che ancora alterato lo ha colpito prima con un pugno ad un occhio e poi addirittura con alcune pietre.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Intervento della Polizia

Al loro arrivo gli agenti dell’U.P.G. hanno intercettato  l’uomo ancora nei pressi dell’abitazione della sorella intento a scagliarsi nuovamente contro il cognato.

La donna ha riferito quindi ai poliziotti che purtroppo non si trattava di un fatto isolato ma che le minacce erano iniziate già un anno prima a seguito della separazione del fratello che la riteneva colpevole della sua crisi coniugale.

L’uomo è stato condotto  in Questura dove è stato anche denunciato per  atti persecutori e  sanzionato  per ubriachezza.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×