Genova, attaccano uomo con cartello stradale e lo rapinano

I fatti sono avvenuti in piazza Banchi

Genova, attaccano uomo con cartello stradale e lo rapinano.

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 38enne ed un 40enne per il reato di rapina in concorso.

La parte offesa si trovava in un Bar con il suo cane a seguito, quando improvvisamente i due sono entrati ed hanno cercato la lite, fino a costringerlo a lasciare il locale. Raggiunto all’esterno, è stato accerchiato e colpito ripetutamente. Caduto a terra, si è reso conto di non essere più in possesso del suo telefono e di aver perso il cane.

Di nuovo aggredito

Diretto in Piazza Banchi per cercare aiuto, si è invece imbattuto nuovamente nei due aggressori, che hanno tentato di colpirlo utilizzando un segnale stradale. Fortunatamente una donna, che aveva assistito alla scena, ha avvisato la Polizia che in pochi istanti è intervenuta, ha soccorso la vittima ed ha fermato immediatamente gli aggressori, ancora in possesso del telefono sottratto all’uomo e del cartello stradale. 

I fatti sono stati confermati dalle immagini riprese dalle telecamere lì ubicate. La vittima è stata ricoverata in pronto soccorso, i due rapinatori invece  sono stati arrestati ed accompagnati nel carcere di Marassi, in attesa della convalida dell’arresto.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...