fbpx
CAMBIA LINGUA

Gambizzò un uomo a Milano, fermato un indiziato per droga

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano, in esito all’indagine sul ferimento con colpi d’arma da fuoco alle gambe ai danni di un cittadino italiano dell’88, avvenuto in via Lucca a Milano il 29 novembre scorso, hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto, emesso dal Sost. Proc. Dott. Luca Gaglio della Procura della Repubblica presso il tribunale Ordinario di Milano, per i reati di tentato omicidio e porto illegale di arma comune da sparo nei confronti di D.C. pregiudicato di 40 anni.
Il grave delitto sarebbe maturato nell’ambito delle illecite attività legate al traffico di sostanze stupefacenti, in particolare per debiti di partite non pagate.
L’arma da sparo utilizzata è stata rinvenuta debitamente occultata all’interno di una cantina nella disponibilità di un altro soggetto italiano, pregiudicato, a sua volta denunciato.
D.C. era prima fuggito in una località in provincia di Foggia e poi, rientrato a Milano, dove è nato ed ha la residenza, si nascondeva in una abitazione di un conoscente.
Al momento del fermo sono stati sequestrati una Pistola marca Tanfoglio con caricatore rifornito di cartucce 9/21mm e 1.400 euro in contanti.

Articolo di Laura Marinaro

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
×